mercoledì 27 gennaio 2021

24. Il mio sito personale

 Buongiorno, oggi volevo parlarvi di un lavoro fatto con Photoshop, in poche parole dovevamo fare il layout su Photoshop del nostro sito personale, avevamo già fatto un lavoro simile qualche anno fa, ma questa volta è differente perché oltre a fare il layout su Photoshop andremo a programmarlo con Dreamwever per poi metterlo online, quindi all’uscita da questa scuola ognuno di noi avrà il proprio sito personale, io ho fatto un sito molto semplice ho messo una fotografia come sfondo e ho messo in centro il mio nome e cognome e la mia professione, poi appena sotto i 4 pulsanti che ti mandano alle varie parti del sito, è suddiviso in Home, Portfolio, PTCO, Profilo e i contatti ed ora vi mostro quello che ho fatto:


Questo è il mio lavoro e spero che vi piaccia, grazie per aver letto.


Nessun commento:

Posta un commento

Le fake news

 Buonasera, volevo parlarvi di un argomento molto ricorrente in questi ultimi tempi specialmente in vista della pandemia che stiamo affronta...