venerdì 15 gennaio 2021

23. Il mio logo personale

 Buongiorno a tutti, oggi volevo parlarvi di un lavoro relativamente veloce, in progettazione la nostra professoressa ci ha chiesto se durante le vacanze di Natale potessimo creare un nostro logo personale a piacimento con molta libertà, e il bianco e nero di quel logo.

Io inizialmente ho fatto una bozza cartacea partendo da dei comuni segni e linee che a me piacevano, dopodiché ho deciso che volevo circoscriverlo in un cerchio e volevo inserire le mie tre consonanti “DLK” ho cercato un segno che rinchiudesse in se tutte le lettere ma non ci sono riuscito allora sono andato a guardare e prendere spunto dalle monete su internet e dal loro design e ho creato su foglio qualcosa che finalmente mi interessava, dopodiché ho iniziato a progettarlo su Illustrator facendo varie forme e giocando con le tracce e i pt ed ho finalmente trovato un simbolo che mi piaceva che racchiudesse in sè le 3 consonanti, l’ho creato e ho deciso di riempire all’interno del cerchio con del grigio, che è il colore che un po’ mi rappresenta, così ho fatto anche il logo su vari sfondi e mi piaceva molto quindi ho scelto quello, ora ve lo mostro:

Nessun commento:

Posta un commento

Le fake news

 Buonasera, volevo parlarvi di un argomento molto ricorrente in questi ultimi tempi specialmente in vista della pandemia che stiamo affronta...